Off topic: Servizio notifica email con sms (utile per il nostro lavoro, direi...)
Thread poster: Rita Bandinelli
Rita Bandinelli
Rita Bandinelli
Local time: 05:33
English to Italian
+ ...
Oct 12, 2003

Ciao a tutti i colleghi. Una domanda forse un po' strana: c'è qualcuno fra voi che ha attivato il servizio di notifica delle email sul proprio telefonino con gli sms offerto sul portale di Libero? Lo chiedo perché ormai da diversi giorni ho cercato di attivare questo servizio ma, nonostante risulti che ho immesso 6 euro nel "borsellino" che si deve aprire per pagare le notifiche con sms, il servizio non si è attivato ed io ho passato questi giorni a cercare invano di risalire alla fonte pe... See more
Ciao a tutti i colleghi. Una domanda forse un po' strana: c'è qualcuno fra voi che ha attivato il servizio di notifica delle email sul proprio telefonino con gli sms offerto sul portale di Libero? Lo chiedo perché ormai da diversi giorni ho cercato di attivare questo servizio ma, nonostante risulti che ho immesso 6 euro nel "borsellino" che si deve aprire per pagare le notifiche con sms, il servizio non si è attivato ed io ho passato questi giorni a cercare invano di risalire alla fonte per un'assistenza!! Vorrei sapere se altri hanno avuto la stessa mia esperienza e che cosa hanno fatto, o se al contrario qualcuno usufruisce con successo di questo servizio - e allora vorrei sapere dove sbaglio (ho configurato delle regole, ma invano, allora le ho eliminate per lasciare quelle di default, ma invano anche in questo caso. Sono scema io, o che?.....)
Grazie ancora a chi mi potrà illuminare.
Rita
Collapse


 
Giovanna Graziani
Giovanna Graziani  Identity Verified
Italy
Local time: 05:33
German to Italian
+ ...
Ho provato anch'io.... Oct 13, 2003

ma dopo aver impostato tutte le mie belle regoline, mi hanno fatto sapere che il servizio è attivo solo su cellulari Wind (e non è il mio caso).
Per quanto riguarda il supporto tecnico, io purtroppo posso riportare solo esperienze negative. Ho spedito un paio di domande circa due mesi fa e non ho ancora ricevuto risposta. Se si chiama il numero verde, è praticamente impossibile riuscire a parlare con l'operatore, sono stata anche tre quarti d'ora in attesa, a sentire solo una stupida m
... See more
ma dopo aver impostato tutte le mie belle regoline, mi hanno fatto sapere che il servizio è attivo solo su cellulari Wind (e non è il mio caso).
Per quanto riguarda il supporto tecnico, io purtroppo posso riportare solo esperienze negative. Ho spedito un paio di domande circa due mesi fa e non ho ancora ricevuto risposta. Se si chiama il numero verde, è praticamente impossibile riuscire a parlare con l'operatore, sono stata anche tre quarti d'ora in attesa, a sentire solo una stupida musichetta..(

Spero che tu abbia più fortuna di me!
Ciao
Collapse


 
Rita Bandinelli
Rita Bandinelli
Local time: 05:33
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie per la risposta, ma.... Oct 13, 2003

attenzione: sul portale è scritto chiatamente che questo servizio è valido anche su cellulari Vodafone, Tim, e per le email su libero, IOL, Inwind e Blu. Perciò, non vorrei che l'ennesimo 'trucco' ai danni del consumatore....

Qualcun altro ha questa esperienza?

Grazie in anticipo!

Rita


 
Giovanna Graziani
Giovanna Graziani  Identity Verified
Italy
Local time: 05:33
German to Italian
+ ...
Hai ragione! Oct 14, 2003

A dire la verità, io ho provato un paio di mesi fa, subito prima di andare in ferie, e allora l'elenco degli operatori non era dettagliato così chiaramente. Ma adesso sembra davvero chiaro.
Rirpoverò anch'io; rimane comunque il fatto che la loro assistenza telefonica (numero verde), è indecente.
Buona giornata.


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Servizio notifica email con sms (utile per il nostro lavoro, direi...)






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »