Asseverazione presso il tribunale/pretura - Roma
Initiator des Themas: saviaul
saviaul
saviaul
Italienisch > Griechisch
Apr 8, 2002

Vorrei fare una domanda ai colleghi che lavorano con traduzioni giurate e abitano a Roma.

Dovrò tradurre dei documenti di mio cognato e dovrei fare l\'asseverazione. Sarebbero dei documenti per richiedere la cittadinanza.

Ho telefonato ad una agenzia di traduzione e siccome non dispongono loro di un madrelingua nella nostra combinazione linguistica, mi hanno consigliato di andarci di persona e che potrei fare da sola l\'asseverazione.

I miei dubbi sono:

... See more
Vorrei fare una domanda ai colleghi che lavorano con traduzioni giurate e abitano a Roma.

Dovrò tradurre dei documenti di mio cognato e dovrei fare l\'asseverazione. Sarebbero dei documenti per richiedere la cittadinanza.

Ho telefonato ad una agenzia di traduzione e siccome non dispongono loro di un madrelingua nella nostra combinazione linguistica, mi hanno consigliato di andarci di persona e che potrei fare da sola l\'asseverazione.

I miei dubbi sono:

1 - Si va in Tribunale o in Pretura?

2- Devo essere scritta al tribunale per poter asseverare la traduzione?

3 - Qualcuno mi sa dire l\'indirizzo?



Grazie tante,



Savia

Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Asseverazione presso il tribunale/pretura - Roma






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »